Dicono di me

In questa pagina smetto finalmente di parlare di me e lascio che a dire qualcosa su di me siano gli altri.

Ecco le opinioni di chi ha avuto il piacere di lavorare con me o di seguire un mio corso.

Daniele Putzu

Docente competente e formidabile

Docente formidabile, ha una carica molto forte, trasmette fiducia, competenza, un approccio semplificato alla conoscenza di tematiche anche complesse. Ogni singolo elemento è stato illustrato in modo esaustivo e ho imparato tante nuove cose

5 Giu 2017

Elena Schirru

Docente competente e disponibile

Il corso di SEO è completo ed esaustivo, molto ben strutturato. Il corso è interessante, gli argomenti son trattati in modo completo ed il docente è competente e disponibile.

5 Giu 2017

Ilaria Tronci

Corso di qualità

Il corso ha avuto un’ottima corrispondenza qualità/quantità. Gli argomenti trattati sono stati esposti in maniera chiara ed agevole. Per la sottoscritta poi, totalmente ignorante nel settore, il corso ha avuto un ottimo impatto personale e di crescita. Ottimo davvero!

5 Giu 2017

Anna Chiara De Filippo

Corso interessante, docente preparato e attento

Il corso è stato molto interessante e molto denso, nonostante l’enorme quantità di informazioni mi sono resa conto di aver compreso le singole funzioni di uno strumento immenso come WordPress. Il docente molto preparato e attento.

5 Giu 2017

Mirijam Z.

Docente preparato e disponibile

Esperienza molto piacevole, programma fitto ma strutturato bene, docente preparato e molto disponibile.

5 Giu 2017

Anna Paola L.

Mi ha motivata a realizzare il mio blog

Ho affrontato le giornate senza grandi aspettative pensando di ignorare o non apprendere correttamente l’argomento. Sono riuscita grazie al docente, a trovare una motivazione a realizzare un mio blog.

5 Giu 2017

Simona Cuccu

Corso intensivo e completo

Il corso è stato intensivo e pieno di contenuti, dove abbiamo visto una panoramica dettagliata sul tema Blog, abbiamo visto come usare WordPress, o meglio come approcciarci alla realizzazione di un sito.

5 Giu 2017